LaVela - online

Il Network di Servizi per le tue Vacanze in Barca e non solo

Le domande che mi posso porre prima e durante la locazione.

Animali: non posso portare animali a bordo senza autorizzazione della società armatrice.

Cartografia: le imbarcazioni possono essere sprovviste di carte nautiche, verificare la presenza a bordo delle carte necessarie alla navigazione.

Cauzione: la cauzione viene accettata solo tramite assegno bancario personale e mi viene restituita a fine locazione dopo aver accertato l'assenza di danni. Nel caso di danni accidentalmente provocati mi verrà trattenuto senza incassarlo fine a saldo del danno al netto della copertura assicurativa.

Contratto: il contratto che io e/o lo skipper firmeremo è quello standard AINUD (Associazione Italiana Nautica Unità da Diporto) il contratto mi rende locatario e in quanto tale sono responsabile dell'imbarcazione come fossi il proprietario per tutto il periodo di locazione.

Consumi: i consumi di carburante olio motore e gas sono a mio carico, è a mio carico anche il controllo e il ripristino dei livelli.

Equipaggio: a bordo non devono salire più persone di quante previste dal certificato di sicurezza e navigabilità e non meno di 2 con esperienza di conduzione e navigazione.

Guasti:

A) In caso di guasti di cui non sono responsabile sarà mia cura provvedere alla riparazione solo dopo aver contattato l'armatore e aver ottenuto il permesso di ripararla. In questo caso la spesa mi verrà rimborsata tramite l'assicurazione.

B) In caso di guasti o danni accidentalmente procurati a oggetti di arredo o all'imbarcaziome stessa mi verrà trattenuto l'assegno di cauzione fino a completa riparazione. Al termine sarò responsabile solo della franchigia assicurativa e di eventuali danni non rimborsabili tramite l'assicurazione CORPI dell'imbarcazione.

C) In caso di fermobarca per cause a me non imputabili, oltre a 48 ore mi verrà riconosciuto un recupero in giorni di locazione, minimo 2, da godere in un secondo momento secondo le mie disponibilità, oppure solo se possibile si provvederà alla sostituzione dell'imbarcazione con una equivalente. Come previsto da contratto non mi verrà riconosciuto un rimborso pecuniario e nemmeno un danno.

Visualizzazioni: 32

I commenti per questo post sul blog sono bloccati

Servizi di qualità nell'ambito della locazione e del noleggio nautico per privati, aziende e club velici. Corsi di vela, crociere e vacanze.

© 2017   Creato da Lavelaonline.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio