LaVela - online

Il Network di Servizi per le tue Vacanze in Barca e non solo

ALLERTA METEO: -

 

METEO LIGURE & AREGAI

Clicca qui per Informazioni in grafica a cura di Lavelaonline - Meteomed

Notizie fresche tutti i giorni o quasi disponibili dal 1/04 al 30/12 di ogni anno.

 

METEO MEDITERRANEO 

SINOTTICA: nel fine settimana una nuova perturbazione dalla Francia si sposterà rapidamente verso il Mediterraneo centrale apportando un nuovo peggioramento, con piogge e anche qualche temporale, in estensione dalla Penisola iberica verso Italia e infine Penisola balcanica. Già domenica tuttavia è atteso un netto miglioramento del tempo grazie alla risalita di un temporaneo promontorio di alta pressione tra Baleari e Italia.

VENTI: moderati-tesi di Scirocco sui bacini italiani, in rotazione da Libeccio entro sabato, anche forti su Mare e Canale di Sardegna, Bocche di Bonifacio e basso Tirreno; ventilazione in rotazione da Maestrale su alto Adriatico nella giornata di domenica. Venti tesi-forti di Libeccio su mare di Alboran e Baleari, Ponente forte da sabato sul Golfo di Leone. Sull'Egeo venti deboli meridionali, in intensificazione da domenica.

MARI: da mosso a molto mosso il Mediterraneo centro-occidentale, poco mosso l'Egeo eccetto i settori meridionali, da mosso a molto mosso il bacino cipriota e israeliano. Moto ondoso in ulteriore aumento tra sabato e domenica con mare molto agitato o grosso su Mare e Canale di Sardegna, Golfo di Leone e Mare di Corsica, agitato il basso Adriatico, molto mossi gli altri bacini italiani.

Visualizzazioni: 1093

I commenti per questo post sul blog sono bloccati

Servizi di qualità nell'ambito della locazione e del noleggio nautico per privati, aziende e club velici. Corsi di vela, crociere e vacanze.

© 2018   Creato da Lavelaonline.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio