LaVela - online

Il Network di Servizi per le tue Vacanze in Barca e non solo

ALLERTA METEO: -

 

METEO LIGURE & AREGAI

Clicca qui per Informazioni in grafica a cura di Lavelaonline - Meteomed

Notizie fresche tutti i giorni o quasi disponibili dal 1/04 al 30/12 di ogni anno.

 

METEO MEDITERRANEO 

SINOTTICA: nuova settimana caratterizzata dal ritorno dell'alta pressione su tutta l'Italia e il bacino del Mediterraneo, nonché dalla graduale attenuazione del flusso settentrionale. In vista del Ferragosto e nei giorni a seguire prevarranno condizioni meteo-marine stabili, salvo un possibile cedimento dell'alta pressione tra sabato e domenica sulle regioni del Nord e verso l'Adriatico.

VENTI: ventilazione ancora moderata o tesa da NNO sul medio-basso Adriatico e lo Ionio, da ENE inizialmente sul Mediterraneo occidentale, in corrispondenza delle Isole Baleari. A seguire venti variabili e generalmente più deboli, a regime di brezza o ancora da Nord sui bacini più meridionali. Possibile nuovo rinforzo del Maestrale tra sabato e domenica.

MARI: inizialmente mosso o molto mosso il basso Adriatico e lo Ionio, nonché il bacino algerino in direzione delle Isole Baleari, ma con moto ondoso in calo da giovedì. Quasi calmo o poco mosso l'alto Adriatico, il Ligure e il medio-alto Tirreno. Sabato possibile peggioramento dello stato del mare sul Golfo del Leone.

Visualizzazioni: 1004

I commenti per questo post sul blog sono bloccati

Servizi di qualità nell'ambito della locazione e del noleggio nautico per privati, aziende e club velici. Corsi di vela, crociere e vacanze.

© 2017   Creato da Lavelaonline.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio