LaVela - online

Il Network di Servizi per le tue Vacanze in Barca e non solo

     In questi ultimi anni il numero di famiglie che passano una vacanza in barca a vela è diminuito. La nostra società ha studiato  Open Week, una nuova opportunità di vacanza, non un imbarco low cost ma una vacanza di alta qualità in multi-booking a un prezzo supercompetitivo. Un sistema flessibile che assicura tutti contro i rischi del maltempo.

Open Week non è solo è un sistema unico ma è un nuovo modo di fare booking, vale dire di prenotare le proprie vacanze e di fare turismo nautico.

Open Week è molto più di un last minute perché si può programmare la vacanza con più sicurezza e meno rischio.

 

Open Week: sconti applicati sul prezzo di listino

Anticipo di 300€ alla prenotazione e saldo alla conferma secondo la tabella di sconto:

--------------------------

     1 week-end sconto 25%

     1 settimana sconto 30%

 

     2 week-end sconto 30%

     2 settimane sconto 35%

 

     3 week-end sconto 35%

     3 settimane sconto 40%

-------------------------

La pulizia obbligatoria dell'imbarcazione, skipper a richiesta e carburante non rientrano nell'offerta.

Cauzione secondo listino. Offerta applicata su un limitato numero di imbarcazioni.

 

Come funziona?

Supponiamo che i Sig.ri Verdi, Bianchi e Rossi facciano in momenti diversi una prenotazione in multi-booking per un week-end. Viene richiesto loro di scegliere liberamente 3 periodi in cui pensano di poter fare senza problemi la loro vacanza, unica condizione i periodi scelti non devono essere stati già attribuiti ad altri clienti.

Gli week-end che vanno dal venerdì sera alla domenica pomeriggio, verranno scelti dai Sig.ri Rossi, Bianchi e Verdi con un ordine di preferenza indicato A -B - C.

Supponiamo che tutti e tre scelgano uno stesso WE. Su quel WE risulteranno in multi-booking. Se il Sig. Verdi ha dato preferenza (A) e il sig. Bianchi Prefernza (B), al Sig. Verdi verrà proposta per primo la conferma del periodo, al Sig. Bianchi per secondo se il Sig. Verdi non accetta e in ultimo al Sig. Rossi.

In caso di conflitto, cioè quando due o tre clienti scelgono lo stesso periodo con la stessa preferenza, verrà data precedenza alla richiesta pervenuta prima. Comunque tutti partiranno.

Nel caso invece in cui la scelta del periodo con preferenza (A) è unica e non ci sono altre richieste in multi-booking, ti verrà data la conferma d'imbarco che dovrai convalidare entro 5 giorni. Nel caso tu perda la tua prima scelta con un cliente non in multi-booking, la tua seconda scelta salirà di priorità, come se tu avessi dato preferenza (A).

 

E se quando è il mio turno non posso partire?

Nessun problema, potrai fare un'ulteriore scelta e questa volta dovrai partirai di sicuro. 

E se quando è il mio turno c'è maltempo?

Potrai fare un'ulteriore scelta a data da destinarsi conservando la prenotazione con diritto di precedenza.

Visualizzazioni: 78

I commenti per questo post sul blog sono bloccati

Servizi di qualità nell'ambito della locazione e del noleggio nautico per privati, aziende e club velici. Corsi di vela, crociere e vacanze.

© 2017   Creato da Lavelaonline.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio